Pubblicità elettorale a pagamento – Comunali 2016

545

In occasione delle prossime elezioni comunali 2016, “Il Carmagnolese” mette a disposizione spazi di pubblicità elettorale sia sulla propria testata cartacea mensile sia sul sito www.ilcarmagnolese.it, in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa in materia (Legge n.22 del 28 febbraio 2000 e s.m.i.).

Tali spazi sono offerti a tutti i partiti e movimenti politici, secondo un apposito tariffario e nel rispetto delle tempistiche previste dalla legge e del cosiddetto “silenzio pre-elettorale”. I messaggi politici elettorali debbono essere riconoscibili e recare l’indicazione del loro committente unitamente alla dicitura “Messaggio politico elettorale”. Le pubblicazioni di cui alla lettera b) del comma 2 dell’articolo 7 della Legge 22 febbraio 2000, n. 28, consistono nel pubblicare annunci di dibattiti, tavole rotonde, conferenze, discorsi, presentazione dei programmi delle liste, dei gruppi di candidati e dei candidati, confronto tra più candidati. Sono escluse forme di messaggio politico elettorale diverse da quelle elencate al predetto comma 2 della Legge 22 febbraio 2000 n. 28.

Per maggiori informazioni e contatti, rivolgersi alla sede de “Il Carmagnolese”, in via Gardezzana 26, tutti i giorni dal lunedì al sabato con orario 9-12, chiamare il numero 339-2121480 o scrivere a redazione@ilcarmagnolese.it.