Racconigi, un’area tamponi “drive in” per il Covid-19 in via Fiume

364

Il Comune di Racconigi informa i cittadini che a breve verrà istituita in via Fiume un’area tamponi Covid-19 con modalità “Drive In”.

Racconigi nuova area tamponi Drive In
Anche a Racconigi, in via Fiume, sta per essere attivata un’area per l’effettuazione di tamponi Covid con modalità “pit stop” [immagine di repertorio]
L’Amministrazione comunale di Racconigi comunica ai cittadini che, a breve e per i mesi a venire, in via Fiume sarà istituito il servizio diagnostico Covid-19 per la realizzazione di tamponi con modalità “Drive In”.

I test saranno effettuati nei locali Caritas spiegano dall’Amministrazione comunale racconigese, che ringrazia i medici che si sono resi disponibili per l’effettuazione di tale servizio, oltre alla Caritas e le Associazioni che offrono il loro supporto all’iniziativa- Tale servizio è importante per tutta la Comunità ai fini del contrasto della diffusione del Coronavirus, soprattutto nei prossimi mesi”. 

tamponi racconigi
La planimetria dell’area di Racconigi interessata dalle modifiche alla viabilità per permettere l’accesso alla nuova area tamponi Covid-19

Le persone in attesa del tampone dovranno sostare all’interno delle proprie auto per evitare assembramenti.

Previste modifiche alla viabilità nell’area, in modo da facilitare lo scorrimento delle auto in attesa. Pertanto, ai residenti in via Fiume sarà possibile l’ingresso e l’uscita dalla zona soltanto soltanto transitando da via Ormesano e non da via Priotti.

“Ci scusiamo con tutti i cittadini per i disagi connessi alla circolazione –dichiarano dal Comune- Ringraziamo anche i residenti nella zona in cui verranno effettuati i tamponi per la collaborazione”. 

Tamponi pit-stop a Carmagnola: la situazione aggiornata