Tamponi pit-stop a Carmagnola: la situazione aggiornata

1977

Le telecamere di Carmagnola Tv, la televisione online del territorio che è partner de “Il Carmagnolese”, sono andate in piazza Olimpiadi per approfondire il funzionamento del servizio tamponi Covid.


Le telecamere di Carmagnola Tv, la televisione online del territorio che è partner de “Il Carmagnolese”, sono andate in piazza Olimpiadi per approfondire il funzionamento del servizio tamponi per l’individuazione del Coronavirus.

Il pit-stop adesso funziona veramente bene -aggiunge il consigliere comunale Filiberto Alberto, che da settimane presta servizio come volontarioA differenza di piazza Italia, qui non c’è più alcun problema per la viabilità né per i residenti: non si creano assembramenti né vi sono macchine che stazionano con il motore acceso. Inoltre, con il sistema di prenotazioni avviato dall’Asl, anche il tempo medio di attesa nella piazza è decisamente diminuito“.

A collaborare con l’Asl TO5 e con il Comune di Carmagnola (a partire dalla Polizia locale) all’organizzazione e alla gestione del servizio vi sono anche i volontari di vari gruppi di Protezione civile del territorio.

Carmagnola Tv e “Il Carmagnolese”, una partnership per l’informazione del territorio