Radio Vida va a Sanremo, si rafforza la collaborazione con “Il Carmagnolese”

556

Dirette speciali dal Festival di Sanremo tutti i giorni dalle 11 alle 13 sull’emittente carmagnolese Radio Vida Network, ascoltabile in digitale DAB+ o in streaming. Prosegue la collaborazione con la nostra testata nell’ambito dell’informazione locale.

radio vida network Sanremo
Radio Vida Network, emittente “made in Carmagnola”, sarà in diretta ogni giorno del Festival di Sanremo dalle 11 alle 13, subito dopo il giornale-radio locale realizzato in collaborazione con “Il Carmagnolese”

Si rafforza la collaborazione tra Il Carmagnolese e Radio Vida Network, l’emittente “made in Carmagnola” che, questo mese, trasmetterà anche in diretta da Sanremo, tutti i giorni del Festival, dalle 11 alle 13.

Il suo studio mobile Sanremo Sound Truck verrà infatti ospitato nel “villaggio delle radio” davanti al casinò, e proporrà interviste, curiosità e contenuti speciali.

A Festival di Sanremo sarà presente anche il musicista carmagnolese Alberto Cipolla, nel ruolo di direttore d’orchestra: salirà sul palco del Teatro Ariston per dirigere i cantanti Ariete e Olly (e i rispettivi duetti, con Sangiovanni e con Lorella Cuccarini).

Alberto Cipolla, un carmagnolese sul palco del Festival di Sanremo 2023

Prosegue intanto -dal lunedì al venerdì, alle ore 11 del mattino– l’appuntamento con il giornale-radio locale dedicato alle principali notizie di Carmagnola e dintorni, realizzato dalla Redazione de “Il Carmagnolese” e coordinato dal direttore Francesco Rasero.

Per ascoltare Radio Vida Network, nelle province di Torino e Cuneo, è sufficiente sintonizzarsi sul canale digitale 10C del DAB+ (ad esempio, dall’autoradio della propria vettura) oppure seguire lo streaming sul sito vidanetwork.it o utilizzare l’App dedicata.

L’emittente è ora anche radio ufficiale del centro commerciale “I Viali Shopping” di Nichelino, dove trasmette in filodiffusione e ha aperto il suo secondo studio radiofonico.

Nuova collaborazione tra “Il Carmagnolese” e Radio Vida Network