Record di like: parte alla grande il concorso “L’Albero dei Sogni”

320

Partenza con il botto per il concorso “L’Albero dei Sogni”, con record di like sulla pagina Facebook della Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura. Votazioni aperte fino al 16 luglio.

Record di like per l'Albero dei SogniLa fantasia e la creatività si confermano peculiarità dei bambini, sempre in grado di sorprendere il mondo degli adulti.
Anche quest’anno è altissima la partecipazione delle famiglie e degli utenti di Facebook -a suon di like- alle votazioni online per il concorso “L’Albero dei Sogni”.

I “mi piace” raccolti sono già diverse migliaia, veleggiando verso “quota settemila”, di cui 3.500 nella categoria infanzia e 3.100 nella primaria.

Le votazioni online sono aperte, sulla pagina Facebook della Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, e si chiuderanno in data 16 luglio. Fino ad allora sarà possibile esprimere la propria opinione lasciando un like sulla foto preferita.

Le sedi storiche della Banca hanno raggiunto numeri incredibili.
Sant’Albano Stura ha ottenuto 301 like nella categoria Infanzia, dove attualmente sembra essere tra le favorite, seconda solo all’Infanzia Moretta che per il momento si è aggiudicata 334 mi piace.
Nella stessa categoria, Casalgrasso ha ottenuto un totale di 143 like, ma è nella categoria della scuola Primaria che Casalgrasso ha riscosso maggior successo.
I lavori delle due classi in concorso hanno conquistato numerosi like, rispettivamente 536 e 299 e per il momento sono in gara per il primo e il secondo posto.

Anche la partecipazione dei bambini di Carmagnola, dove è situata la sede operativa della Bcc, è stata altissima.
La scuola d’infanzia Mirò di Carmagnola ha ottenuto un notevole successo, infatti i lavori delle quattro sezioni partecipanti hanno totalizzato 190 like complessivi.
Numeri stupefacenti invece sono stati raggiunti dagli “Alberi dei Sogni” della Primaria dell’IC1, IC2 e IC3, che si sono aggiudicati ben 1149 like.
Le classi 3^ dell’IC1 Rayneri hanno superato i 200 click, così come l’interclasse composta dalle 4^ dell’IC3 Carmagnola centro hanno quasi raggiunto quota 300.
Attualmente il primato nella categoria primaria è detenuto dalla scuola paritaria San Domenico di Fossano che, con la 4^, ha raggiunto oltre 400 mi piace.

Altrettanto numerosi sono stati i commenti ai lavori dei bambini che come sempre riescono a stupire grazie alla creatività con la quale comunicano profondi messaggi di solidarietà.