Santena, tante proposte per l’estate ragazzi e l’estate bimbi

102

Tante sono le proposte per l’estate ragazzi e l’estate bimbi previste nel Comune di Santena.

estate ragazzi santena
Proposte per l’estate ragazzi e l’estate bimbi a Santena

Diverse sono le proposte per l’estate ragazzi e l’estate bimbi previste nel territorio del Comune di Santena.

Per i bambini dai 3 ai 5 anni è disponibile l’estate bimbi della scuola dell’infanzia paritaria San Giuseppe, in via Milite Ignoto 4. La durata delle attività è di quattro settimane, da lunedì 4 a venerdì 29 luglio. Maggiori informazioni sono disponibili contattando la scuola via email all’indirizzo di posta elettronica direzione.scuolasangiuseppe@parrocchiasantena.it.

La cooperativa Cittattiva organizza attività di estate ragazzi, destinate a bambini e ragazzi di età compresa dai 6 ai 13 anni, nel centro sportivo di via Trinità e nella scuola Gozzano. L’iniziativa, effettuata in collaborazione con l’A.S.D. Santena 2014, si terrà da lunedì 13 giugno a venerdì 29 luglio. La cooperativa è contattabile al numero 345-6798874 (Enrica).

Piobesi, numerose le proposte per l’estate rivolte a bambini e ragazzi

Non mancherà poi Estadays al centro giovani, da lunedì 20 giugno a venerdì 8 luglio, che si rivolge ai ragazzi dai 12 ai 15 anni. In questo caso, per avere maggiori informazioni è necessario rivolgersi al numero 348-8075153 e per iscriversi al programma è possibile invece contattare l’indirizzo di posta elettronica dai.associazione@gmail.com

L’ultima proposta è infine quella della parrocchia, che riunisce i bambini dalla prima elementare alla prima media. Centro dell’iniziativa è l’oratorio San Luigi in via Vittorio Veneto 31: le attività avranno inizio lunedì 13 giugno e si protrarranno fino a venerdì 1 luglio. L’iscrizione deve avvenire mediante il form dedicato disponibile sul sito della parrocchia.

Estate ragazzi con l’associazione Sintra a Carignano