Riapre da sabato il Cinema Auditorium di Vinovo

464

Dopo una pausa dovuta all’aggravarsi della situazione pandemica sul territorio comunale, il Cinema Auditorium di Vinovo riapre al pubblico. Il primo film ad essere proiettato sarà “Il lupo e il leone”, sabato 29 gennaio.

Riapre cinema auditorium Vinovo
Riapre il Cinema Auditorium di Vinovo: il primo film a essere proiettato sarà “Il lupo e il leone”, adatto a tutta la famiglia

A partire da sabato 29 gennaio 2022 il Cinema Auditorium di Vinovo riapre al pubblico, dopo una pausa nelle attività dovuta all’aumento del numero dei contagi da Covid-19 sul territorio comunale.

Il primo film ad essere proiettato sarà il lungometraggio adatto a tutta la famiglia “Il lupo e il leone“, nei seguenti orari: sabato 29 gennaio alle ore 21 e domenica 30 gennaio alle ore 15:30 e alle 18.

“Il lupo e il leone racconta la storia di Alma, una ragazza di 20 anni e abile pianista che vive a New York e che, dopo la morte di suo nonno, torna nella casa dove ha trascorso la sua infanzia per prendere parte al funerale –questa la trama del film- Mentre si ricollega con la terra delle sue radici, Alma s’imbatte in un cucciolo di leone smarrito, che doveva entrare a far parte del circo di Vancouver, e in una piccola lupa, anche lei in difficoltà. La ragazza decide di salvarli e crescerli e sarà proprio questa amicizia a cambiare la sua vita per sempre”.

Al teatro auditorium di Vinovo parte la stagione teatrale 2022

Per quanto riguarda invece gli appuntamenti con il Cinema d’essai si ripartirà lunedì 31 gennaio, alle ore 21, con “Quo vadis, Aida?”, ambientato nel 1995 in Bosnia, durante le guerre e le ribellioni che hanno portato alla dissoluzione della Jugoslavia.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sulla programmazione possono consultare il sito o la pagina Facebook del Cinema Auditorium vinovese.
Si ricorda che per accedere alla sala è necessario essere muniti di green pass rafforzato e indossare la mascherina Ffp2 per tutta la durata dello spettacolo.

Super Green pass obbligatorio anche sui mezzi di trasporto. Nuove regole dal 10 gennaio 2022