La riforma del Terzo Settore: una serata per il Volontariato

81

Appuntamento mercoledì 28 novembre in biblioteca con gli esperti di Vol.To. L’invito è rivolto a tutte le Associazioni di Carmagnola operanti nel Terzo Settore.

terzo settoreL’Amministrazione comunale di Carmagnola, in collaborazione con Vol.To., organizza un incontro informativo sulla riforma del Terzo Settore.
L’appuntamento, a ingresso libero, è per la sera di mercoledì 28 novembre, alle ore 20:30 nella sala Solavaggione della biblioteca civica di Via Valobra (II piano).

Gli esperiti del centro servizi per il volontariato Vol.To. forniranno una panoramica sullo stato dell’arte e sulle scadenze per gli adeguamenti statutari e fiscali -spiega il vicesindaco con delega alle Politiche sociali, Vincenzo IngleseColgo l’occasione per ringraziare tutte le associazioni del Terzo Settore per la preziosa attività svolta sul territorio comunale, che arricchisce e rende più vivace la nostra città“.

Le Associazioni cittadine sono invitate a partecipare, e a compilare o aggiornare il questionario comunale relativo alle informazioni di base su attività e recapiti, disponibile a questo link.
Per chi avesse difficoltà o problemi durante la compilazione, il servizio Informagiovani e Lavoro di Carmagnola è a disposizione per affiancare nella procedura.