Rinviato il primo Aperilibro Ragazzi a Carmagnola

366

Rinviato l’appuntamento di domani, 14 gennaio, con l’Aperilibro Ragazzi, che avrebbe segnato l’avvio della stagione 2022 del Gruppo di Lettura Carmagnola.

aperilibro ragazzi carmagnola rinviato barbara fiorio
Rinviato l’appuntamento di domani con la scrittrice Barbara Fiorio, che avrebbe dovuto aprire la stagione 2022 dell’Aperilibro Ragazzi (foto di Sara Lando @ Wikipedia)

Un imprevisto dell’ultimo momento -non legato a casi di positività al Covidferma ai blocchi di partenza la stagione 2022 dell’Aperilibro Ragazzi organizzato dal Gruppo di Lettura Carmagnola.

Non andrà in scena, infatti, l’appuntamento di venerdì 14 gennaio con la scrittrice Barbara Fiorio, che avrebbe dovuto presentare la sua ultima fatica “La banda degli Dei”, libro indirizzato ai ragazzi degli ultimi anni delle medie e delle superiori.

Spiace per questo contrattempo, perché sarebbe stato il nostro esordio nei locali di Casa Cavassa di via Valobra –afferma Maurizio Liberti del Gruppo di Lettura Carmagnola- Stiamo lavorando per cercare di recuperare una data per portare ugualmente l’autrice all’Aperilibro, inserendola nel fitto programma di incontri già programmati da qui a fine giugno”.

Inizia alla grande il 2022 del Gruppo di Lettura Carmagnola