“Roba da matti”, ultimo spettacolo con Voci Erranti

137

Ultimo appuntamento, venerdì 4 ottobre a Racconigi, con il cartellone 2019 di “Roba da Matti”, a cura dalla Compagnia teatrale Voci Erranti.

roba da matti

Appuntamento conclusivo venerdì 4 ottobre per gli spettacoli del cartellone 2019 “Roba da Matti. Nella chiesa di Santa Croce a Racconigi verrà allestito lo spettacolo “Rien ne va plus”, di e con Angelone, Bertone, Mucaria e Ribotta della Compagnia Voci Erranti.

Lo spettacolo teatrale parte da un’iniziativa di sensibilizzazione sulla tematica del gioco d’azzardo, nella prospettiva di facilitare l’accesso ai servizi di cura per le persone con problemi legati al gioco.

“Rien ne va plus” è la storia di quattro persone comuni che non si ritengono dipendenti dal gioco ma hanno un urgente bisogno di denaro e per questo sono disposti a tutto.
Lo spettacolo vuole essere un’occasione di riflessione e di presa di coscienza del problema che, oggi, è diventata una piaga sociale e che comporta conseguenze umane ed economiche devastanti“, spiegano dalla Compagnia teatrale racconigese Voci Erranti.

Il costo del biglietto di ingresso è di 5 euro. Il cartellone-evento “Roba da Matti” ha i patrocini del Comune di Racconigi e della Fondazione Piemonte dal Vivo.
Per maggiori informazioni, scrivere un’email a info@vocierranti.org o visitare il sito www.vocierranti.org.