La cura della salute attraverso l’alimentazione

89

Domani, sabato 16 novembre, Casa Frisco ospita una serata dedicata alla cura della salute attraverso l’alimentazione, con una cena a buffet e l’incontro con la cuoca e psico-oncologa Miriam Bertuzzi.

Alimentazione Salute Casa Frisco
Alimentazione e Salute protagoniste a Casa Frisco

Sabato 16 novembre, a Casa Frisco in via Savonarola 2 a Carmagnola, è in programma una serata dedicata alla prevenzione e alla cura della salute attraverso l’alimentazione.

L’evento, dal titolo “Indovina chi previene a Casa Frisco” e organizzato dall’Associazione Karmadonne, prevede una cena alle ore 20, seguita da un dialogo con la psico-oncologa Miriam Bertuzzi, cuoca per passione e autrice di un libro sul tema della corretta alimentazione.

Il menù della cena, a buffet, comprende assaggi delle ricette del libro, con piatti stagionali e vegetariani: fagioli allegri con riso integrale, vellutata di zucca con crostini, humus, cous cous con verdure, insalata invernale, pasta e broccoli, cotolette di finocchi al forno e torta alla pera e zenzero.
Il costo è di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini, con acqua inclusa e bibite a parte.

Per prenotazioni, entro oggi venerdì 15 novembre, chiamare il 393-9096878 o scrivere all’email amministrazione.karmadonne@gmail.com.