Santena, definite le commissioni consigliari del Comune

85

Sono stati definiti i nomi dei membri delle quattro commissioni consigliari del Comune di Santena: servizi tecnici e del territorio, servizi di direzione e di staff, servizi al cittadino e alle imprese e affari istituzionali.

membri-commissioni-santena
Santena, definite le commissioni consigliari del Comune

Nel corso dello scorso Consiglio comunale, sono stati definiti i nomi dei membri di maggioranza e di minoranza che costituiscono le quattro commissioni consigliari del Comune di Santena: servizi tecnici e del territorio, servizi di direzione e di staff, servizi al cittadino e alle imprese e affari istituzionali.

Per la commissione dei servizi tecnici e del territorio, la presidente è Fiorenza Di Sciullo, consigliera di “Essere Santena”, mentre il ruolo di vice-presidente spetta ad Angelo Salerno, appartenente alla lista “Uniti per Santena”. A loro si affiancano Giovanni Iannuzzi, Francesco Maggio e Carmelo Maggio.

La commissione servizi di direzione e di staff è presieduta da Giovanni Iannuzzi e dalla vice-presidente Elena Benente, a cui si aggiungono Roberto Ansaldi di “Uniti per Santena” e Silvia Migliore e Fiorenza Di Sciullo per la lista “Essere Santena”.

Il Comune di Santena rinnova alcune strade della città

Francesco Maggio ha ottenuto la carica di presidente della commissione per i servizi al cittadino e alle imprese, mentre Roberto Ansaldi ne è il vice-presidente. Gli altri membri della commissione sono poi Silvia Migliore, Debora Dello Monaco e Maria D’Agostino.

Infine, gli incarichi di presidente e di vice-presidente della commissione affari istituzionali sono stati assegnati rispettivamente a Enrico Arnaudo e Roberto Ansaldi. A comporre il gruppo ci sono poi Elena Benente e Angelo Salerno per la minoranza e Debora Dello Monaco e Silvia Migliore per la maggioranza.

Santena, una mostra d’arte all’asilo nido