Sei tirocini per giovani laureati al Comune di Carmagnola

349

Il Comune di Carmagnola cerca sei giovani laureati/e per tirocini formativi all’interno dell’Ente. Domande entro il 27 novembre 2020.

tirocini comune carmagnola
Il Comune di Carmagnola cerca sei giovani laureati/e per tirocini formativi all’interno dell’Ente. Domande entro il 27 novembre 2020.

Il Comune di Carmagnola ricerca sei giovani laureati/e per altrettanti tirocini formativi extracurriculare legati a progetti di formazione e ricerca all’interno dell’Ente.

Il progetto include un’indennità economica, a titolo di borsa lavoro, pari a 6oo euro lordi, per sei mesi di tirocinio. L’impegno previsto è di 30 ore a settimana.

I profili ricercati sono i seguenti: due laureati in Architettura, per rilievi legati al Piano di eliminazione delle barriere architettoniche; due laureati in Scienze forestali e ambientali, per la redazione del catasto digitale degli alberi e del verde urbani; un laureato in Informatica, per la realizzazione di un sito internet istituzionale; un laureato in Scienze politiche, per il supporto nella gestione della Banca dati prestazioni sociali.

L’offerta di tirocinio è rivolta a entrambi i sessi ed è riferita a studenti con laurea di primo livello o magistrale conseguita al Politecnico o all’Università degli Studi di Torino.

Le domande devono essere redatte compilando l’apposito modulo, cui dovrà essere allegata copia di un documento di identità o del permesso di soggiorno, oltre al curriculum vitae in formato europeo.

La documentazione dovrà essere inoltrata entro il 27 novembre 2020 via posta elettronica o consegnata a mano all’Ufficio Informagiovani e Lavoro, salvo diverse disposizioni legate a misure di contenimento della pandemia Covid-19.

Tutti i dettagli sulle diverse tipologie di impiego previste e sulle modalità di selezione sono disponibili nell’avviso pubblicato sul sito internet comunale.
Per informazioni è anche possibile contattare l’Informagiovani e Lavoro al numero 011-9710196.

Albo scrutatori del Comune di Carmagnola: domande entro il 30 novembre