Legambiente organizza quattro seminari online sui temi ambientali

319

Primo appuntamento oggi, 1° aprile, con il presidente di Legambiente Piemonte e Valle D’Aosta, il carmagnolese Giorgio Prino. Negli altri seminari online, gratuiti, si parlerà di volontariato, qualità dell’aria e biogas.

Legambiente seminari online
Il Direttivo del Circolo Legambiente “Il Platano” con il presidente regionale Giorgio Prino, protagonista oggi del primo di quattro seminari online gratuiti dedicati ai temi ambientali.

Legambiente Piemonte e Valle d’Aosta ha organizzato una serie di seminari online gratuiti su tematiche ambientali attuali, insieme a tanti ospiti interessanti, dal titolo #fermiamocimaformiamoci.

Il primo appuntamento, oggi 1° aprile alle ore 18, è con il presidente regionale dell’Associazione ambientalista, il carmagnolese Giorgio Prino.

Questo il calendario dei successivi appuntamenti:

  • venerdì 3 aprile, ore 18, “Creare valore con Legambiente: il volontariato aziendale“, a cura di Ida La Camera, responsabile del volontariato d’impresa di Legambiente;
  • martedì 7 aprile, ore 18, “Tira Mal’Aria?”, con Andrea Minutolo, coordinatore del Comitato scientifico di Legambiente, che parlerà della qualità dell’aria in Piemonte;
  • venerdì 10 aprile, ore 18, “Forsu ed energia: il biogas“, con Katiuscia Eroe, responsabile energia di Legambiente.

Tutti i seminari online avranno durata di circa un’ora; per maggiori informazioni rivolgersi al Circolo carmagnolese di Legambiente “Il Platano via email all’indirizzo ilplatano.legambiente@gmail.com.
In questi giorni di isolamento, approfitta del tempo in casa per approfondire alcune tematiche che magari ti incuriosiscono ma su cui non hai mai avuto tempo di lavorare“.