Bilancio e Piano regolatore di Carmagnola, una serata a San Bernardo

318

Domani, giovedì 15 ottobre, il Comune di Carmagnola organizza una serata di informazione e confronto su due temi di attualità cittadina: il bilancio comunale e la variante generale al nuovo Piano regolatore.

centro incontro edera san bernardo carmagnola bilancio
Il centro d’incontro Edera di borgo San Bernardo ospita il primo incontro che l’Amministrazione di Carmagnola dedica a bilancio e nuovo piano regolatore.

Domani, giovedì 15 ottobre 2020, il Comune di Carmagnola organizza una serata di informazione e confronto su due temi di attualità cittadina: il bilancio comunale e la variante generale al nuovo Piano regolatore.

L’appuntamento si terrà dalle ore 21 alle 22:30 al centro d’incontro “L’Edera” di Borgo San Bernardo, in via del Porto 148, ed è rivolto in particolare ai residenti sanbernardesi.

Causa limitazioni dovute alla pandemia Covid-19, l’accesso sarà consentito soltanto con la mascherina e sino a esaurimento dei posti disponibili, con obbligo di mantenimento del distanziamento interpersonale.

Si tratta del primo di una serie di incontri pubblici che l’Amministrazione ha in programma nei centri d’incontro carmagnolesi nei mesi di ottobre, novembre e dicembre per presentare ai cittadini il bilancio e la variante al piano regolatore generale e raccogliere suggerimenti e segnalazioni“, commentano da Palazzo.

Per maggiori informazioni, contattare la Segreteria del sindaco al numero 011-9724215 o scrivere all’indirizzo email segreteria.sindaco@comune.carmagnola.to.it.

Tavolo Sostenibilità a Carmagnola, appunti sul nuovo piano regolatore