Il sondaggio sui giovani a Carignano ha successo, prolungato al 31 ottobre

743

Prorogato per tutto ottobre il sondaggio rivolto ai giovani tra i 15 e i 30 anni che vivono a Carignano, promosso dal gruppo “La Città che cresce”.

sondaggio giovani carignano
Roberto Falciola, capogruppo di “La Città che Cresce”

Il sondaggio “I giovani e Carignano”, proposto dal gruppo di cittadinanza attiva La Città che Cresce, sta riscuotendo diverse adesioni (soprattutto tra gli adolescenti) ed è stato prorogato di un mese, per consentire ulteriore partecipazione.

Finora, hanno infatti risposto al questionario 350 persone tutte le risposte stanno venendo raccolte per essere analizzate successivamente.

Proprio a causa dell’elevata adesione, il gruppo promotore dell’iniziativa ha deciso di prolungare la scadenza, inizialmente prevista per il 30 settembre, fino al 31 ottobre, per poter permettere a tutti di partecipare.

“Queste risposte ci servono per proporre dei progetti utili prima di tutto ai giovani, che spesso partecipano alla realtà cittadina ma ne restano esclusi -sottolinea Roberto Falciola, capogruppo di La Città che CresceSarà interessante vedere le risposte: per ora siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto, la risposta è stata molto attiva fin da subito e ci aspettiamo in questo mese un grande aumento della partecipazione”.

Il questionario riguarda ambiti di vita quotidiana come studio/lavoro, interessi, sport e tempo libero. Per partecipare basta cliccare qui e rispondere alle domande.

I risultati saranno presentati alla popolazione in un’iniziativa pubblica, prevista per entro la fine dell’anno.

Focolaio Covid-19 a Carignano? Il virus torna a fare paura