Spariscono carrelli da un supermercato: i Carabinieri di Villastellone ne recuperano 670

226

Scomparsi a Villastellone numerosi carrelli da un supermercato: i Carabinieri, dopo alcune indagini, ne ritrovano 670 in un magazzino del territorio.

Carrelli supermercato Carabinieri Villastellone
I carrelli sono stati ritrovati dai Carabinieri di Villastellone

Nelle scorse settimane a Villastellone il legale rappresentante di un supermercato appartenente ad una catena della grande distribuzione ha denunciato il furto di carrelli da carico di tipo “ROLL”: nel corso delle successive indagini i Carabinieri di Villastellone ne hanno rilevato un anomalo stoccaggio in un magazzino del territorio.

I carrelli in questione risultavano visibili fin dalla strada statale, essendo stipati all’aperto, in un’area cortile appartenente ad una società successivamente controllata”, fanno sapere i Carabinieri.

Ecco la programmazione del cinema Jolly di Villastellone per Pasqua

Dopo aver richiesto l’autorizzazione alla Procura della Repubblica di Torino, i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione nel magazzino indiziato, trovando ben 670 carrelli “ROLL” con relative sponde in metallo, tutti riconducibili alla società che ne aveva denunciato la sparizione.

I carrelli sono stati sequestrati, in attesa della restituzione ai legittimi proprietari, mentre il legale rappresentante della società di Villastellone –un quarantenne di Santena– è stato denunciato in stato di libertà in quanto gravemente indiziato del reato di “ricettazione”.

Modifiche alla viabilità nel Comune di Villastellone