Stasera si riunisce il Consiglio comunale di Villastellone

305

Questa sera, giovedì 10 febbraio, a partire dalle 19:30 si riunisce il Consiglio comunale di Villastellone per discutere di otto argomenti.

Stasera si terrà il Consiglio comunale di Villastellone

Questa sera, giovedì 10 febbraio 2022, a partire dalle 19:30 si riunisce il Consiglio comunale di Villastellone per discutere di otto argomenti.

I primi due punti che verranno affrontati riguardano l’approvazione della nota di aggiornamento del Documento Unico di Programmazione per il biennio 2022-2024 e la definizione della quota degli oneri di urbanizzazione per interventi relativi agli edifici di culto per l’attuale anno.

Seguirà poi la verifica della quantità e della qualità delle aree e dei fabbricati da destinare a residenza, attività produttive e di tipo terziario.

Villastellone, emanata un’ordinanza per la messa in sicurezza degli alberi

Successivamente, verranno approvate le aliquote e le soglie di esenzione dell’addizionale comunale IRPEF (Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche) e dell’IMU (Imposta Municipale Propria).

A concludere l’incontro saranno infine l’approvazione del bilancio di previsione finanziario 2022-2024 e della convenzione con i Comuni di Carignano, Lombriasco e Osasio per l’uso dei centri di raccolta del Covar 14, nonché le comunicazioni del sindaco Francesco Principi ed eventuali interpellanze e interrogazioni.

Maggiori informazioni sono disponibili sull’albo pretorio del Comune.

L’11 febbraio Villastellone celebra il Giorno del Ricordo