Tante iniziative al Munlab di Cambiano per la nuova apertura stagionale

112

Il Munlab Ecomuseo dell’Argilla di Cambiano ha organizzato diverse iniziative dedicate alle famiglie, a partire dal 24 marzo.

Al Munlab diverse attività per le famiglie dedicate alla natura e alla nuova stagione primaverile

Il Munlab – Ecomuseo dell’Argilla di Cambiano riapre con numerose iniziative, dedicate a grandi e piccoli, per la nuova stagione primaverile.

Il primo evento si svolgerà domenica 24 marzo dalle 15 alle 16:30: l’attività prevede il racconto di una storia e la realizzazione di un manufatto di argilla in tema con la Pasqua.

Cambiano: modifiche alla viabilità per lavori di asfaltatura

Il laboratorio è indirizzato alle famiglie con bambini dai 3 anni in su ed è necessaria la partecipazione di un adulto che accompagni il bambino. Il costo per un bambino e un adulto è di 22 euro e per gli altri bambini del nucleo familiare è previsto uno sconto del 10%.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione entro le 20 di domani, sabato 23 marzo, contattando con sms o su whatsapp il numero 349-1396240 oppure inviando una email a prenotazioni.munlab@gmail.com.

Nel primo fine settimana dopo Pasqua riprenderanno anche le iniziative per famiglie della domenica pomeriggio: il primo appuntamento sarà il 7 aprile con “Disegniamo l’Arte”. Inoltre, dal 6 aprile ripartiranno i laboratori per adulti con l’argilla, che si concluderanno nel mese di giugno.

Il Munlab di Cambiano all’Expo di Doha 2023