Cambiano: modifiche alla viabilità per lavori di asfaltatura

169

Dal 20 al 22 marzo la viabilità sarà modificata in alcuni tratti del comune di Cambiano, per permettere il regolare svolgimento dei lavori di asfaltatura.

Il comune di Cambiano comunica attraverso un’ordinanza che la viabilità sarà modificata in alcune vie cittadine dal 20 marzo al 22 marzo

Il Comune di Cambiano avvisa la popolazione che sono previste delle modifiche alla viabilità in diverse strade del territorio, da mercoledì 20 marzo a venerdì 22 marzo, dalle ore 7 alle ore 18, a causa di lavori di asfaltatura.

Verrà temporaneamente ristretta la carreggiata e istituita la circolazione a senso unico alternato in via Madonna della scala, in via Gaude, nell’angolo con via Dalla Chiesa e via Martini all’altezza del numero civico 8: tali modifiche saranno regolate a vista, da movieri o da un impianto semaforico mobile.

Il Munlab di Cambiano all’Expo di Doha 2023

Inoltre, sarà istituita la chiusura del transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in via San Francesco d’Assisi, nel tratto precedente al numero civico 8, e in vicolo Colombaro, nel tratto compreso tra i numeri civici 12 e 22. Sono autorizzati al transito solo i veicoli al servizio dell’impresa esecutrice dei lavori e i veicoli dei residenti nei tratti non interessati dai lavori.

I segnali di divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli saranno posizionati almeno 48 ore prima dell’entrata in vigore dell’ordinanza, riportando un pannello con la data di inizio della validità del provvedimento.

Tutti i vincitori della manifestazione “Cambiano come Montmartre”