Teo Mammucari venerdì a Vinovo con lo spettacolo “Sarà capitato anche a voi”

144

Venerdì 22 marzo per la rassegna teatrale “Nessun dorma” il Teatro Auditorium di Vinovo ospiterà Teo Mammucari con il suo spettacolo “Sarà capitato anche a voi”.

Mammucari Vinovo
Lo spettacolo è il terzo appuntamento della Stagione Teatrale “Nessun dorma” (Foto: Nessun dorma – Teatro Auditorium Vinovo @ Facebook)

La stagione teatrale di Vinovo “Nessun dorma” torna questa settimana con un altro grande appuntamento: venerdì 22 marzo, alle 21, il Teatro Auditorium comunale ospiterà infatti l’attore e conduttore televisivo Teo Mammucari con il suo ultimo spettacolo “Sarà capitato anche a voi”. Si tratta del terzo appuntamento della stagione teatrale 2024, nonché il penultimo spettacolo previsto in programmazione, con l’ultimo appuntamento che vedrà in scena Peppe Servillo il 12 aprile.

Vinovo, tutto pronto per il ritorno della rassegna teatrale “Nessun dorma”

Una sceneggiatura prodotta da Spettacoli.Pro srl in cui “lo showman si mette a nudo, attraversa lo schermo televisivo, quella quarta parete che da anni si frappone tra lui e il suo pubblico, portando sul palcoscenico un mix esplosivo fatto di esperienza di vita e maturità artistica. Con la sua spiccata comicità – fanno sapere gli organizzatori il Teo artista e il Teo uomo convergono in un’ampia riflessione sulle grandi tematiche del nostro vivere con quella “leggerezza” calviniana che negli anni è diventata la sua incantevole cifra stilistica.”

Lo spettacolo è consigliato ad un pubblico dai 16 anni in su. Per informazioni e prevendite è possibile contattare il Comune di Vinovo allo 011-9620413 o scrivendo a manifestazioni@comune.vinovo.to.it. I biglietti sono anche acquistabili online tramite la piattaforma ticket.it .

Iscrizioni aperte alla serata benefica per la ricerca sul cancro