Iscrizioni aperte alla serata benefica per la ricerca sul cancro

246

Venerdì 12 aprile è in programma a Caramagna Piemonte una nuova edizione della serata benefica a favore della la ricerca sul cancro, organizzata dall’imprenditore Giovanni Murano. Iscrizioni fino al 30 marzo.

serata benefica ricerca sul cancro
Torna anche quest’anno l’ormai consueto appuntamento benefico per raccogliere fondi a favore della ricerca sul cancro da parte dell’IRCCS di Candiolo (foto: FPRC Onlus)

Si terrà venerdì 12 aprile 2024 -dalle 19:30 al ristorante “Lago dei Salici” di Caramagna Piemonte- la nuova edizione della serata benefica a favore della Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro, promossa dall’imprenditore Giovanni Murano e dai suoi amici.

All’evento interverranno la professoressa Caterina Marchiò, responsabile della ricerca nei laboratori di Anatomia patologica a Candiolo, e il dottor Pietro Fenu, direttore sanitario dell’IRCCS, l’Istituto regionale che si occupa di studiare i modi per contrastare i tumori.

Serata benefica contro il cancro: raccolti 47 mila euro per l’IRCC di Candiolo

La cena sarà accompagnata dall’intrattenimento musicale di Sonia De Castelli e la sua Orchestra. Nel pomeriggio, dalle 16:45, sarà anche possibile effettuare salite e discese in mongolfiera.

La quota di partecipazione all’evento benefico è di 50 euro a persona, con prenotazione obbligatoria entro il 30 marzo rivolgendosi alla CM2 di Virle Piemonte (telefono 011-9739000), all’edicola della stazione di Carmagnola (320-0954569) o all’Angolo Sfizioso, in via Dante (011-2643586).

“Batteremo il cancro”, nuovo libro del carmagnolese Renzo Agasso