Due tirocini per la redazione di Piemonte Giovani

100

Ricerca del Comune di Carmagnola rivolta a laureati under 29 per collaborare con Piemonte Giovani, portale regionale di informazione e orientamento giovanile.

 

Piemonte GiovaniIl Comune di Carmagnola cerca due tirocinanti da inserire all’Informagiovani per la gestione della redazione locale web del sito regionale Piemonte Giovani, portale di informazione e di orientamento per i ragazzi piemontesi.

Le attività sono redazione di contenuti informativi, rapporti con gli Enti del territorio, interfaccia con la redazione centrale e supporto alle attività formative gestite dall’Informagiovani e Lavoro.
I tirocinanti dovranno fornire contenuti informativi di interesse del mondo giovanile su fatti, avvenimenti e notizie che riguardano il territorio di Carmagnola, Osasio, Villastellone, Carignano, Castagnole Piemonte, Piobesi Torinese, Lombriasco e Pancalieri.

Per questa attività vengono offerti sei mesi di tirocinio, a partire da febbraio 2019, per 20 ore settimanali di impiego. Il tirocinio non è prorogabile o ripetibile. È prevista l’erogazione di un’indennità mensile pari a 375 euro.

Possono candidarsi giovani di età inferiore a 29 anni, residenti nei comuni facenti del Cisa 31, in possesso di diploma di laurea. Le domande sono da presentare -anche via Pec- all’Informagiovani di via Bobba 8 entro il 21 dicembre, utilizzando gli appositi moduli, disponibili in sede o sul sito del Comune.
Maggiori informazioni allo 011-9710196.