Torna a Castagnole il laboratorio con la disegnatrice Disney Lara Molinari

317

Torna anche quest’anno a Castagnole Piemonte il laboratorio curato dalla disegnatrice della Walt Disney Lara Molinari; aperte le iscrizioni.

Castagnole laboratorio Disney Lara Molinari
Nella locandina è presente il quadro di Molinari dedicato a Castagnole Piemonte, in cui spiccano la Chiesa di San Rocco e piazza Vittorio Emanuele II

Il Comune di Castagnole Piemonte, in collaborazione con Apscf Castagnole e Il Chisolino, ospiterà nuovamente sul territorio la disegnatrice della Walt Disney Lara Molinari per un laboratorio di disegno che si terrà sabato 2 dicembre, dalle 16 alle 17:30, al centro servizi La Pesa di largo Trento 3/A.

“Un’occasione unica per poter apprendere dal vivo tecniche base del disegno e ammirare in prima persone le doti uniche di un’artista che ha fatto della sua passione un’arte stimata in tutto il mondo”, fanno sapere dal Comune.

Vinovo, premiati i vincitori della 3° edizione del concorso Parole dal cassetto

Mia mamma dipingeva, proprio come mio nonno, un’arte tramandata di famiglia. Durante i miei primi anni di vita mentre mangiavo utilizzavo ambedue le mani, una per tenere il cucchiaio e la forchetta e l’altra per disegnare. Intorno ai quattro anni poi ho iniziato a leggere Topolino trasformando il mio piacere nel disegnare in un sogno, sogno che poi è diventato realtà e professione”, queste le parole di Lara Molinari.

Il laboratorio sarà aperto sia a bambini (a partire dai 5 anni) che ad adulti, fino a esaurimento posti. Il costo sarà di 15 euro.

Per avere maggiori informazioni o prenotare è possibile chiamare il numero 347-0049275 o scrivere all’indirizzo email ilchisolino@gmail.com.

A Castagnole sarà rinnovato il parco comunale in via Torino