Torna a Montà la “Corri in Rosa”, corsa e camminata con finalità benefiche

612

Domenica 2 aprile è in programma a Montà d’Alba la manifestazione “Corri in Rosa”, corsa e camminata non competitiva per grandi e piccini, con finalità benefiche a favore dei malati oncologici.

"Corri in Rosa" a Montà d'Alba
Domenica 2 aprile la seconda edizione di “Corri in Rosa” a Montà d’Alba

Domenica 2 aprile 2023 è in programma a Montà d’Alba, nel Roero, la seconda edizione della manifestazione “Corri in Rosa”, corsa e camminata non competitiva per grandi e piccini, con finalità benefiche a favore dei malati oncologici.

Si tratta di una giornata per promuovere la prevenzione e i corretti stili di vita -spiegano gli organizzatori- Il ricavato verrà completamente utilizzato per inaugurare un nuovo progetto di mobilità solidale per ridurre le distanze tra pazienti e cure, realizzato in collaborazione con il reparto di Oncologia dell’ospedale Michele e Pietro Ferrero di Verduno“.

Carmagnola: laboratori di bellezza gratuiti per donne in trattamento oncologico

Il programma prevede il ritrovo alle ore 14 in piazza San Michele, con distribuzione di gadget ai partecipanti; la partenza avverrà alle ore 16. Quota di iscrizione 10 euro, comprensiva di pacco gara e servizio di ristoro; gratis per i bambini fino a 14 anni.

Il percorso previsto è di otto chilometri, con animazione pre-gara alla presenza anche dei clown di “L’Arcobaleno ViP” di Alba e Bra; a seguire apericena in musica con Dj Soccio. Gradita la pre-iscrizione, qui tramite form oppure scrivendo ai numeri 339-7344888 oppure 348-1720980.

Arriva a Pralormo la XXIII edizione di Messer Tulipano