Tre incontri sulla genitorialità a La Loggia, Trofarello e Moncalieri

173

L’unione dei Comuni di La Loggia, Trofarello e Moncalieri ha organizzato tre incontri a sostegno della genitorialità e della cura dei legami familiari.

Questo ciclo di incontri rappresenta un’opportunità preziosa di apprendimento e crescita per i genitori e le famiglie

L’unione dei Comuni di La Loggia, Trofarello e Moncalieri ha organizzato tre incontri, a cura di esperti nel campo della psicologia e della terapia familiare, per discutere sul tema della genitorialità e sulla difficoltà relazionali tra genitori e figli.

Il primo incontro, intitolato “Perché non mi ascolta?” si terrà domani, martedì 18 giugno dalle 17:30 alle 19:30. L’incontro sarà guidato dalla psicologa dottoressa Spinelli e si svolgerà al Centro Polifunzionale di via IV Novembre 6 a La Loggia.

Il secondo incontro, “Perché non vuole studiare?”, avrà luogo venerdì 21 giugno allo stesso orario del precedente e anche questo sarà condotto dalla dottoressa Spinelli. L’iniziativa si terrà al Centro Socio-Culturale Marzanati, in Via Battisti 25 a Trofarello.

La scuola media di La Loggia trionfa al campionato provinciale di Baseball5

L’ultimo incontro, “genitori e figli: un approccio innovativo basato sulla resistenza non violenta”, si terrà venerdì 28 giugno dalle 17:30 alle 20. Questo incontro sarà a cura del Centro Clinico NVR – Agenzia Riflessi e si svolgerà al Centro Polifunzionale, in Via Santa Maria 27 bis a Moncalieri.

Per partecipare a questi incontri, è necessario inviare una email a centrifamiglia@unionemoncalieri.it, se si desidera avere ulteriori informazioni è invece possibile telefonare al numero 011-682367.

Questo ciclo di incontri rappresenta un’opportunità preziosa di apprendimento e crescita per i genitori e le famiglie, che avranno la possibilità di acquisire nuove competenze e strategie per affrontare le difficoltà quotidiane della genitorialità e della cura dei legami familiari.

La Loggia: Giulia Zanello medaglia d’oro all’europeo di Twirling