Ultima proposta estiva del cinema Jolly di Villastellone

203

Il cinema Jolly di Villastellone conclude il ciclo estivo di proiezioni con un film di animazione dedicato alle famiglie: si tratta del cartone “Raya e l’ultimo drago”, la cui visione sarà preceduta da un laboratorio per i più piccoli.

cinema jolly villastellone
Il film “Raya e l’ultimo drago” chiude la rassegna estiva al cinema Jolly di Villastellone

Sarà il cartoneRaya e l’ultimo drago” a concludere il ciclo di proiezioni organizzato nel corso dell’estate dal cinema Jolly di Villastellone. Il film, dedicato alle famiglie, verrà riprodotto in sala nelle serate di giovedì 16, venerdì 17 e domenica 19 settembre a partire dalle ore 20:45.

La storia è ambientata a Kumandra, un mondo magico abitato in passato da umani e draghi che condividevano lo spazio in armonia. La quiete viene distrutta dalle forze del male, che spingono le creature magiche a sacrificarsi per la sopravvivenza della specie umana. In seguito, il male ritorna, ma questa volta a ostacolare la sua vittoria è Raya, una guerriera solitaria che parte alla ricerca dell’ultimo drago con lo scopo di riunire le due popolazioni.

Prima dell’inizio del film, i più piccoli potranno prendere parte a un laboratorio appositamente creato per realizzare dei giochi di animazione. Le attività cominceranno alle ore 20. Per maggiori informazioni e per aderire all’iniziativa è possibile consultare la pagina Facebook del cinema o contattare il cinema tramite l’indirizzo di posta elettronica cinemajolly.notizie@gmail.com.

L’accesso agli spettacoli sarà assicurato a tutti coloro di età superiore ai 12 anni previa presentazione del Green Pass e solo se in possesso di mascherina.

Quattro mesi di cinema d’essai all’auditorium di Vinovo