Il cinema Jolly di Villastellone riapre i battenti con proiezioni all’aperto

118

Il cinema Jolly di Villastellone riapre i battenti per gli amanti dei film all’aperto: questo weekend i primi appuntamenti dedicati al film “Volevo nascondermi”.

cinema jolly villastellone aperto
Primo appuntamento per il cinema Jolly di Villastellone (foto: sito della Parrocchia di Villastellone)

Questo fine settimana, il cinema Jolly di Villastellone sarà pronto per accogliere nuovamente in presenza gli appassionati con proiezioni cinematografiche all’aperto, nel cortile interno della struttura.

Il film che aprirà la stagione estiva 2021 sarà il recente e pluripremiato “Volevo nascondermi“, che verrà proposto alla comunità nelle serate di venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 giugno a partire dalle ore 21:30.

La pellicola, diretta da Giorgio Diritti e con protagonista Elio Germano, è incentrata sulla biografia di Antonio Ligabue, pittore e scultore italiano del secolo scorso diventato famoso in tutto il mondo per la sua arte.

Volevo nascondermi – Elio Germano è Antonio Ligabue, artista selvatico

Insieme all’emergenza sanitaria, è stato necessario rinforzare la copertura e rinnovare l’impianto di riscaldamento, operazioni che hanno determinato una prolungata pausa delle attività all’interno della sala -sottolineano dalla Parrocchia villastellonese- I volontari, tuttavia, che da vent’anni la mantengono in funzione, stanno organizzando, dopo il successo dell’estate 2020, un nuovo ciclo di proiezioni“.

Per maggiori informazioni relative all’evento e per restare sempre aggiornati sulla programmazione, è possibile iscriversi alla newsletter del cinema inviando una email all’indirizzo di posta elettronica cinemajoy.notizie@gmail.com e seguire le notizie sul sito del cinema e sui canali social, tra cui Facebook, Instagram, Twitter e Telegram).

Ritratti di Cinema: le sale di Carmagnola e Villastellone in mostra a Torino