Un’acconciatura come regalo di Natale con l’iniziativa “Forza Mamme”

524

Nei giorni scorsi, a Torino, con l’iniziativa “Forza Mamme”, le associazioni Specchio dei tempi e Terza settimana hanno allestito un salone di bellezza per le donne meno fortunate. Tra i tanti professionisti che hanno operato come volontari anche la parrucchiera Anna Misiti di Villastellone.

forza mamme
L’iniziativa è stata organizzata dalle associazioni Specchio dei tempi e Terza settimana

“Forza Mamme” è la recente iniziativa solidale organizzata dalle associazioni di volontariato Specchio dei Tempi e Terza settimana, che ha offerto a settanta donne in difficoltà un regalo di Natale speciale, un’acconciatura.

Nei giorni scorsi, decine di coiffeur e artisti del make-up, tra cui Anna Misiti, parrucchiera di Villastellone, si sono trovati nella sede di una cooperativa in via Madonna De La Salette, a Torino, per mettere a disposizione gratuitamente le proprie competenze alle tante mamme e nonne sopraggiunte, italiane e straniere, diverse delle quali provenienti dall’Ucraina.

Il materiale e i prodotti necessari per le acconciature sono stati gentilmente forniti dall’azienda leader del settore “Vedani”.

Terza settimana si occupa in particolare di sostegno alimentare a persone bisognose. Da sempre, però, ci impegnano anche per creare delle occasioni un po’ diverse che si allontanano dal discorso cibo -spiegano dall’associazione- Questa giornata è stata meravigliosa perché ha donato un regalo in più, soprattutto in questo periodo di feste”.

Grande soddisfazione è stata espressa anche da Specchio dei tempi, che ringrazia “tutti i volontari e i professionisti, i quali hanno reso possibile il buon esito dell’iniziativa”.

A Natale regala un albero alla Foresta condivisa del Po piemontese