Una camminata a Ceresole d’Alba per combattere le malattie cardiovascolari

80

Domenica 29 settembre a Ceresole d’Alba, in occasione della Giornata mondiale per il cuore, è stata organizzata una camminata ludico motoria per sensibilizzare sulle malattie cardiovascolari. Ritrovo alle 10:15 al parcheggio della frazione Cappelli. 

L’evento è organizzato in occasione della Giornata mondiale per il cuore

Per diffondere la consapevolezza sull’importanza della prevenzione delle malattie cardiovascolari, domenica 29 settembre, Giornata mondiale per il cuore, il Comune di Ceresole d’Alba organizza una camminata ludico motoria. 

La partenza e l’arrivo del percorso, di un totale di 5,4 chilometri, sono previsti al parcheggio della frazione Cappelli adiacente la SP 290. Il ritrovo avverrà alle ore 10:15 e la camminata terminerà verso le 11:45, la partecipazione è gratuita. Al termine dell’itinerario verrà inaugurata una postazione pubblica dotata di defibrillatore, donato alla cittadinanza dall’agenzia Gai Macchine Spa

Chiude a Ceresole il supermercato Maxisconto della famiglia Olivero

La Giornata Mondiale per il Cuore ricorda a tutti i cittadini del mondo di prendersi cura del proprio cuore: la campagna di quest’anno si concentra sulla motivazione di ogni Paese a dotarsi di un piano d’azione nazionale per le malattie cardiovascolari. 

Si ringraziano l’Associazione Italiana Cuore e Rianimazione “Lorenzo Greco” onlus, per l’impegno profuso in tutti questi anni per la prevenzione cardiovascolare, e l’ingegnere Carlo Gai per il prezioso dono ai cittadini di Ceresole d’Alba“, fanno sapere dal Comune di Ceresole. 

“Ceresole d’Alba ha bisogno di un mercato settimanale”