Una nuova stagione di concerti per i BartCafé e il Trio Illogico

711

Sono in programma numerosi concerti dei BartCafé e del Trio Illogico, che hanno ricominciato a esibirsi dal vivo all’inizio dell’estate.

Concerti BartCafé Trio Illogico
A causa dei concerti in formato “ridotto”, le serate vedranno la partecipazione di Bartolo Collo, Alessio Fugameli e Alberto Tirante (Trio Illogico).

Ripartono i concerti dei BartCafé e del Trio Illogico, con i musicisti caramgnolesi che hanno ricominciato a esibirsi dal vivo all’inizio dell’estate.

Abbiamo ricominciato a suonare a metà giugno con il gruppo al completo, nelle Langhe e nella provincia di Cuneo -spiega Bartolo Collo, membro dei BartCafé e del Trio A causa dello spazio ridotto riservato all’orchestra, nei locali, le esibizioni future saranno tutti in forma ridotta, cioè con il Trio Illogico, composto da Alessandro Sugameli alla chitarra, Alberto Tirante al basso e dal sottoscritto”.

Il prossimo appuntamento in calendario è previsto a Monforte d’Alba il 25 agosto, al Bar Barolo.
“Il 19 settembre suoneremo a una festa privata, in seguito al lancio fatto durante il secondo lockdown, in cui ci siamo resi disponibili a concerti per piccoli gruppi. Continueremo con le live nel mese di ottobre, anche nei dintorni di Carmagnola“, aggiunge Collo.

È inoltre prevista la partecipazione del gruppo alla Fiera nazionale del Peperone, nella settimana dal 30 agosto al 5 settembre. Tutti i concerti si terranno in Piazza Sant’Agostino, sede del Foro Festival 2021, in cui il Trio accompagnerà le interviste di Tinto, il 29 e 31 agosto e l’1 settembre.

Foro Festival Carmagnola 2021, quattro serate di musica e spettacolo