Carignano, in distribuzione le bollette Tari 2021

279

In distribuzione a Carignano le bollette Tari dell’anno in corso: previsto il pagamento tramite unica soluzione o in tre rate. La prima scadenza è fissata per metà settembre.

bollette tari carignano
Carignano, in distribuzione le bollette Tari 2021: servono a coprire tutti i costi legati all’igiene urbana, a cura del Consorzio Covar 14

Entro la prima settimana di settembre, i residenti di Carignano riceveranno presso il proprio domicilio le bollette Tari dell’anno in corso. Il pagamento della tassa sui rifiuti potrà avvenire tramite unica soluzione oppure in tre rate.

Secondo la delibera approvata nel corso del Consiglio comunale del 30 giugno, le scadenze fissate sono: mercoledì 15 settembre, entro cui dovrà pervenire l’intera somma in caso di un solo versamento; martedì 30 novembre e lunedì 31 gennaio 2022.

Si ricorda che a coloro che hanno fornito in precedenza l’indirizzo di posta elettronica è già stata anticipata la copia del documento in formato elettronico. Il servizio, a cui ciascun utente può aderire, permette una ricezione rapida in quanto sono assenti i tempi di spedizione, gratuita, sicura ed economica, senza lo spreco di carta.

Per iscriversi è necessario inviare una email all’indirizzo tributi2@comune.carignano.to.it, indicando i dati anagrafici dell’intestatario della Tari e l’indirizzo di posta elettronica su cui voler ricevere la bolletta.
Per maggiori informazioni, consultare il sito del Comune.