Unitre: nuovo Anno Accademico ai nastri di partenza

239

Unitre Carmagnola nuovo anno accademicoSi stanno definendo gli ultimi dettagli per l’avvio del nuovo Anno Accademico 2015/16 dell’ Unitre di Carmagnola e il materiale promozionale è già disponibile nei principali esercizi pubblici cittadini.

«L’offerta di corsi e laboratori è sempre più ricca e rivolta a un’utenza dagli interessi diversi», anticipano dal Direttivo Unitre.

Martedì 22 settembre si apriranno le iscrizioni, nella sede di via Spanzotti 25 (i tagliandi di prenotazione saranno distribuiti dalle 9 alle 10,30). Da questo anno accademico le iscrizioni dovranno essere effettuate tassativamente come segue: dal 22 settembre al 10 ottobre per i laboratori con inizio nei mesi di ottobre e novembre 2015; dal 22 settembre al 4 dicembre per i laboratori con inizio dal mese di gennaio 2016. L’iscrizione è libera nel corso dell’intero anno accademico (sempre a partire dal 22 settembre) esclusivamente per i corsi culturali.

La cerimonia di apertura dell’Anno Accademico Unitre sarà il 16 ottobre alle 15,45 nel salone polifunzionale degli Antichi Bastioni, con una prolusione del prof. Piero Galeotti.

I corsi prenderanno quindi il via dal 19 ottobre, mentre dal 26 ottobre saranno attivati anche i laboratori.

Il direttivo è a disposizione dei “vecchi” e nuovi soci per fornire tutte le informazioni e chiarimenti necessari dal lunedì al venerdì dalle 14,30 alle 17,30 durante il periodo delle iscrizioni; successivamente dalle 14.30 alle 17. Per maggiori informazioni visitare il sito www.unitrecarmagnola.it.