Uno spettacolo conclude l’anno accademico dell’UniTre di Racconigi

140

L’UniTre di Racconigi celebra la conclusione dell’anno accademico con lo spettacolo “Scapigliatura. Letture teatrali di racconti brevi“. Ingresso libero al teatro Soms alle 20:45. 

L’evento è ispirato alla corrente letteraria della Scapigliatura

Venerdì 31 maggio si terrà a Racconigi la cerimonia di chiusura dell’Università per le Tre Età (UniTre) per l’anno accademico 2023/2024.

L’evento si svolgerà nel salone Soms alle ore 20:45 e vedrà in scena “Scapigliatura. Letture teatrali di racconti brevi”, uno spettacolo a cura di Progetto Cantoregi, con la collaborazione di “I conservatori in Piemonte, Toret, Artist Tre Sei Zero”, regia di Elide Giordanengo e Alessandro Ciusani alla chitarra.

Due nuovi agenti per la Polizia Locale di Racconigi

“L’evento è ispirato alla corrente letteraria della Scapigliatura, un movimento nato a Milano tra il 1860 e il 1870, da parte di un gruppo di scrittori e di artisti uniti nella volontà di difendere l’autonomia dell’arte, di richiamarla a una più spontanea immediatezza d’espressione, ispirandosi ai bohemiennes e anticonformisti artisti parigini”, fanno sapere gli organizzatori.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Notizie gratis ogni giorno con il canale Whatsapp de “Il Carmagnolese”