Urban night al Margot di Carmagnola con il dj set di Slimma D

375

Domani, sabato 17 luglio, alle ore 21, si terrà al Circolo Margot di Carmagnola il dj set “Urban Night”, con la partecipazione del rapper Slimma D.

Slimma D Carmagnola
La serata vedrà la partecipazione del Carmagnolese Slimma D, giovane cantante e compositore di musica rap e hip hop.

Continuano le serate musicali del Circolo Arci Margot di Carmagnola, in via Donizetti 22, con l’evento di domani sera, sabato 17 luglio, Urban Night, che avrà come protagonista il rapper e cantautore carmagnolese Slimma D.

Il dj set, con inizio alle ore 21, sarà all’insegna dei generi hit trap, hip hop, reggaeton e afrobeat, con ingresso libero per i tesserati Arci.

Ho sempre nutrito un grande interesse per la musica hip hop, grazie ai continui stimoli della mia famiglia -spiega Simone Vartuli, in arte Slimma DDopo l’esperienza in un collettivo composto da giovani artisti carmagnolesi, ho cominciato a collaborare con il Margot, che nel 2019 ha inaugurato “Suave“, una serie di serate a tema latino americano“.

Prima della pandemia, le serate latine avevano riscosso grande successo. “Purtroppo non le abbiamo potute replicare: le norme anti Covid permettono infatti di seguire i concerti dal proprio tavolo, senza la possibilità di ballare -conclude l’artista- Perciò abbiamo deciso di rivisitare l’idea originale, unendo l‘hip hop classico ai ritmi latini e la trap al genere urban.

Bottiglie arcobaleno per sostenere la Comunità LGBTQ+, un’idea made in Carmagnola