Usd Salsasio, Antonio Rega è il nuovo allenatore

1122

L’Usd Salsasio ha annunciato il nuovo allenatore per la prossima stagione sportiva: si tratta di Antonio Rega, già mister delle Giovanili del CSF.

antonio rega allenatore salsasio
Il nuovo mister dell’Usd Salsasio, Antonio Rega, con il presidente rossonero, Giuseppe Quattrocchio.

L’Usd Salsasio mette a segno il primo “colpo” di mercato per la prossima stagione sportiva 2021-2022, annunciando il nuovo allenatore della Prima Squadra: si tratta di Antonio Rega, già conosciuto e apprezzato mister delle squadre giovanili di altre società del territorio, ultima tra le quali il Csf Carmagnola.

Il Salsasio accoglie Antonio Rega, allenatore di successo, con un curriculum calcistico di spicco e molto conosciuto nel panorama calcistico locale, avendo ottenuto ottimi risultati -commentano dalla società rossonera con un comunicato ufficiale- La squadra che affiancherà il neo mister sarà composta dal direttore sportivo Gianni Pisano, dal vicepresidente del Salsasio Francesco Desogus, dall’allenatore dei portieri Daniele Di Furia e dal magazziniere Vincenzo Parrello“.

Usd Salsasio, patentino Uefa per il responsabile delle Giovanili

L’Usd Salsasio -che militerà ancora in seconda categoria– ha pertanto già definito lo staff tecnico e sta ora preparando la futura rosa di calciatori, già rafforzata dagli arrivi di Alessandro Bruzzese e Andrea Zacchino.

Auguriamo buon lavoro a mister Rega e al suo staff, certi che porteranno a Salsasio ottimi risultati“, commenta il presidente rossonero, Giuseppe Quattrocchio.

Mister Allegri incontra le ragazze della scuola calcio del Salsasio

Il neo allenatore commenta a caldo: “Ciò che mi aspetto dalla mia nuova squadra è che la passione che io le trasmetto loro possano restituirmela con sacrificio sul campo per ottenere dei successi. Il mio augurio ai ragazzi è quello di far crescere la squadra e creare armonia: una squadra prima di tutto deve essere un gruppo dove i componenti sono legati fra loro. Uniti non solo nelle vittorie ma anche nelle difficoltà che possono esserci durante un percorso“.

E aggiunge: “Ringrazio tantissimo la società in cui ero e ringrazio di cuore il presidente Quattrocchio e Gianni Pisano che hanno fatto sì che tutto questo si potesse avverare. Sono felice di poter iniziare questo nuovo percorso nel Salsasio; questa nuova sfida mi dà una carica molto stimolante. Ci metterò tantissima passione per costruire un qualcosa di importante: bisogna sempre puntare al massimo e io ce la metterò tutta“.

Mister Antonio Rega lascia le Giovanili del CSF Carmagnola