Villastellone, don Luca Peyron presenta il suo nuovo libro al cinema Jolly

200

Venerdì 1 marzo, al cinema Jolly di Villastellone, si terrà un incontro con don Luca Peyron, che presenterà il suo nuovo libro, in una serata dal titolo “Siamo Figli delle Stelle – Desiderio umano, paternità di Dio”.

Don Luca Peyron al cinema Parrocchiale Jolly di Villastellone

Venerdì 1 marzo alle ore 21, al cinema parrocchiale Jolly di Villastellone, sarà possibile partecipare a un incontro con don Luca Peyron dal titolo “Siamo Figli delle Stelle – Desiderio umano, paternità di Dio“, nel corso del quale l’autore presenterà il suo nuovo libro, “Cieli Sereni – Trovare Cristo seguendo le stelle”, sul rapporto fra la tecnologia e Dio.

Da sempre appassionato di scienza e di fede, don Luca Peyron è sacerdote diocesano e parroco a Torino; inoltre ha co-fondato e coordina il Servizio per l’Apostolato Digitale ed è referente per la Pastorale Universitaria; insegna attualmente Teologia della trasformazione digitale in diversi atenei; è faculty fellow del Centro Nexa del Politecnico di Torino, socio dell’Internet Society, consigliere scientifico dello Human Technology Lab dell’Università Cattolica; infine, coordinatore degli aspetti culturali e pastorali della prima missione spaziale nella storia della Chiesa Cattolica, Spei Satelles.

Si ricorda che è possibile portare un libro da scambiare al punto di book crossing presente all’interno del cinema. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del cinema Jolly, cliccando qui, oppure scrivere all’indirizzo email cinemajolly.notizie@gmail.com.

Nuovi orari di apertura al pubblico per la Biblioteca di Villastellone