Villastellone, ecco i vincitori del concorso “Lontani… ma presepi!”

740

Sono stati comunicati i nomi dei vincitori del concorso “Lontani ma presepi” organizzato dalla parrocchia di Villastellone per le festività natalizie.

vincitori concorso presepi Villastellone
Le fotografie dei presepi vincitori al concorso organizzato dalla parrocchia di Villastellone. Da sinistra a destra, nella parte superiore i lavori di Rebecca Suriano, Anna Miletto e Beatrice Colica. Nella parte inferiore, i lavori di Gabriele Suriano, Roberta Sgura e Aurora Ambrosio.

Sono stati pubblicati i nomi dei vincitori della prima edizione del concorso fotografico “Lontati ma presepi” organizzato dalla parrocchia di Villastellone durante le festività natalizie.

Al concorso, nato con l’obiettivo di trasmettere ai cittadini lo spirito del Natale anche in questa situazione di emergenza sanitaria e di sottolineare l’importanza del presepe, hanno partecipato 48 persone, condividendo online i propri lavori.

“Lontani… ma presepi”, nuovo concorso dell’oratorio di Villastellone

La votazione, aperta a tutti, è avvenuta sulla sezione del sito della parrocchia villastellonese creata appositamente per l’evento: i vincitori individuati sono sei, due per ogni categoria in gara.

Per la tipologia “presepi tradizionali”, i presepi più apprezzati sono stati quelli di Gabriele Suriano e Beatrice Colica.

Per la serie “presepi creativi”, che raccoglieva i presepi realizzati con materiali di recupero, sono state Roberta Sgura e Anna Miletto a ottenere il maggior numero di voto.

Infine, nella categoria “presepi disegnati”, le vincitrici sono state Rebecca Suriano e Aurora Ambrosio.

Grande successo per la cordata di Natale a Carignano