Nel Comune di Vinovo sono annunciati nuovi controlli elettronici della velocità stradale, per tutelare la sicurezza e ridurre gli incidenti.
L’Amministrazione comunale di Vinovo informa i cittadini sui nuovi controlli della velocità stradale che verranno effettuati nel mese di marzo 2021.
“L’obiettivo dei rilevamenti della velocità è quello di tutelare la sicurezza stradale e ridurre gli incidenti –spiegano dal Comune- Gli strumenti che verranno utilizzati dalla polizia municipale per effettuare i controlli sono autovelox e telelaser“.
I controlli verranno effettuati su tutto il territorio in particolare in corrispondenza delle postazioni fisse individuate con appositi box.
Le giornate programmate indicative in cui i controlli verranno effettuati nel mese di marzo sono le seguenti: 2 marzo, 5 marzo, 9 marzo, 11 marzo, 18 marzo, 19 marzo, 24 marzo e 30 marzo.
Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sugli strumenti che verranno utilizzati per il controllo possono trovarle sul sito del Comune di Vinovo.