Vinovo, in apertura i cantieri di lavoro per le persone con disabilità

174

Pubblicato dal Centro per l’impiego di Moncalieri l’avviso pubblico di selezione per il progetto di cantieri di lavoro per persone disabili al Comune di Vinovo. Scadenza delle domande domenica 5 giugno.

cantieri lavoro vinovo
Le due risorse selezionate verranno coinvolte nelle attività di riordino dell’archivio anagrafe (Foto:©[creativesignature] tramite Canva.com).
Da oggi è possibile presentare domanda per la partecipazione al progetto Cantieri di lavoro per persone disabili al Comune di Vinovo, pubblicato dal Centro per l’impego di Moncalieri.

Le attività previste per i Cantieri di lavoro prevedono il riordino di documenti amministrativi dell’archivio anagrafico. I candidati selezionati si occuperanno quindi della revisione, fascicolazione e distruzione documentale.

A Carmagnola è nuovamente tempo del “Mese della Cultura”

Potranno fare domanda gli iscritti alle liste di collocamento mirato (L.68/99)  in possesso della “Relazione conclusiva” (diagnosi funzionale”) che sono disoccupati e in possesso della dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro.

Sono due i posti disponibili per una durata di 130 giorni lavorativi, con un’indennità di giornata di 38,70 euro e con un orario di 20 ore alla settimana.

La scadenza di presentazione delle domande è fissata alle 23:59 di domenica 5 giugno. Per ulteriori informazioni e per leggere l’avviso pubblico di selezione è possibile consultare la pagina dedicata sul sito istituzionale del Comune di Vinovo.

La Regione Piemonte assegna contributi per l’invecchiamento attivo