Vinovo, sabato laboratorio di narrazione in biblioteca per bambini e famiglie

415

Domani, sabato 23 settembre, alla Biblioteca civica di Vinovo si terrà un laboratorio di narrazione dedicato ai bambini e famiglie a cura di Valeria De Cubellis.

Valeria De Cubellis Vinovo
Il laboratorio, gratuito, è adatto ai bambini e alle loro famiglie

Sabato 23 settembre, a partire dalle 11, si terrà a Vinovo il laboratorio di narrazione “Un tuffo nel blu: parole di mare che fanno glu glu!”, a cura di Valeria De Cubellis, scrittrice e autrice dell’antologia “I racconti dell’aria”. L’incontro è dedicato ai bambini da 0 e 3 anni e alle loro famiglie.

L’iniziativa, che si tiene a una settimana dalla Festa delle biblioteche 2023, si svolgerà alla Biblioteca Civica di Vinovo ed è inserita all’interno del progetto Nati per Leggere delle biblioteche. I laboratori di narrazione di De Cubellis sono parte di un progetto che viene condotto già da tempo nelle scuole e nelle biblioteche del torinese.

Una mattinata dedicata alla riscoperta delle rime, filastrocche, dei giochi di parole e di suoni per bambini e famiglie della durata di circa 45 minuti. L’incontro sarà a ingresso libero. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la biblioteca al numero 011-9931006.

La “Panchina Gigante” gialla, nuova attrazione per Ceresole d’Alba