Domani a Virle il concorso musicale della Brumbas Band

90

Domani, domenica 24 luglio, la Brumbas Band, il complesso musicale di Virle Piemonte, presenta la quinta edizione del premio “Bruno Valinotto”, un concorso canoro giunto alla sua quinta edizione.

virle piemonte festa patronale brumbas band concorso canoro bruno valinotto musica
Il complesso musicale Brumbas Band di Virle Piemonte ha organizzato la quinta edizione del concorso canoro dedicato a Bruno Valinotto: l’evento si terrà domani, domenica 24 luglio, in occasione della festa patronale del paese dedicata a Sant’Anna (foto: Facebook – Brumbas Band)

Domani, domenica 24 luglio, è in programma a Virle Piemonte una serata dedicata al concorso canoro organizzato dal complesso musicale virlese Brumbas Band, in collaborazione con le associazioni “Quelli dell’Isola” e “Istituto San Vincenzo De’ Paoli”. Si tratta della quinta edizione di questo evento, che si svolgerà in occasione della festa patronale di Sant’Anna.

La serata inizierà alle ore 21:30 e si terrà all’interno del giardino dell’ex istituto San Vincenzo de’ Paoli, in via Contessa Birago di Vische.

Brumbas Band, da Virle nel segno di amicizia e passione

L’ingresso all’evento è gratuito. Il pubblico, inoltre, potrà partecipare attivamente, contribuendo all’assegnazione di un premio mediante la compilazione di alcune schede che verranno distribuite prima dell’inizio dello spettacolo.

La serata prevede l’esecuzione dal vivo di basi musicali da parte della Brumbas Band sulle quali si esibiranno i concorrenti del concorso. Il premio “Bruno Valinotto” è un contest per cantanti: ogni edizione ha visto l’adesione di circa dieci o dodici partecipanti; l’evento, che si è fermato negli anni 2020 e 2021 a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, è giunto alla sua quinta edizione. Il concorso è stato ideato nel 2016, un anno dopo la nascita del complesso musicale virlese.

Virle e Vigone chiedono la sistemazione della Provinciale 148