Virle, variazione negli orari di apertura del centro di raccolta rifiuti

702

Variazione negli orari di apertura del centro di raccolta rifiuti di Virle Piemonte: dal 21 dicembre entra in vigore l’orario invernale, con l’apertura dell’ecocentro il mercoledì dalle 15 alle 17.

virle piemonte centro raccolta rifiuti covar14 ecocentro variazione orario
Per il periodo invernale, a partire dal 21 dicembre, cambierà l’orario di apertura dell’ecocentro del Comune di Virle Piemonte; la variazione dell’orario sarà poi in vigore fino al 31 marzo, mentre dal 1° aprile al 31 ottobre ci saranno altre fasce orarie [immagine di repertorio]
Il Comune di Virle Piemonte e il consorzio Covar14 hanno comunicato alcune variazioni di orario per quanto riguarda l’apertura del centro di raccolta rifiuti (CDR) del territorio di Virle, che si trova in via Podi. Infatti, a partire da mercoledì 21 dicembre entrerà in vigore l’orario “invernale”: di conseguenza nella giornata del mercoledì l’ecocentro sarà aperto al pubblico dalle 15 alle 17, e non più dalle 17 alle 19. La modifica sarà valida solo per il periodo invernale, fino al 31 marzo; dal mese di aprile e fino alla fine di ottobre sarà invece in vigore il solito orario di apertura.

Il centro di raccolta rifiuti di Virle Piemonte segue quindi i seguenti orari di apertura:

  • Periodo invernale, dal 1° novembre al 31 marzo: mercoledì dalle 15 alle 17; sabato dalle 8 alle 12
  • Periodo estivo, dal 1° aprile al 31 ottobre: mercoledì dalle 17 alle 19; sabato dalle 8 alle 12.

Virle-Vigone, iniziati i lavori sulla Provinciale 148