Le famiglie del territorio sono invitate ad assistere allo spettacolo “Monographie” di Cie DeFacto, proposto dalla rassegna Raccordi di Racconigi. Appuntamento alle ore 17 al teatro Soms.

Domenica 1 febbraio alle ore 17 sarà possibile assistere, al teatro Soms di Racconigi, allo spettacolo “Monographie” di Cie DeFacto.
Protagonista sul palco sarà Guillaume Martinet che, con le sue coreografie di giocoleria, si esibirà in una performance burlesca ispirata ai cartoni animati e pensata per famiglie e bambini. L’eroe dello spettacolo “si esercita a morire, convinto che ripetere il gesto della fine sia l’unico modo per non perderlo. Senza una parola, sfida regole e vincoli, evocando l’imprevisto e trascinando il pubblico in un mondo assurdo, dove ogni gesto diventa possibile e sorprendente”.
L’evento fa parte della rassegna Raccordi di Progetto Cantoregi e Piemonte dal Vivo, che propone un calendario di spettacoli innovativi che affrontano i temi dell’impegno civile e sociale.
L’evento, non compreso nell’abbonamento agli spettacoli della rassegna, ha un costo di 7 euro. Per maggiori informazioni o prenotare è possibile chiamare il numero 349-2459042 o scrivere all’indirizzo email info@progettocantoregi.it.












































