Gestione dell’emergenza: il video-messaggio del sindaco di Carmagnola

4001

In un video-messaggio, il sindaco di Carmagnola Ivana Gaveglio illustra alcuni aspetti della gestione dell’emergenza Coronavirus Covid-19 sul territorio.

Ivana Gaveglio sindaco Carmagnola videomessaggio emergenza CMTO

La Città metropolitana di Torino ha pubblicato, sul proprio canale YouTube, un video-messaggio del sindaco di Carmagnola, Ivana Gaveglio, sulla gestione dell’emergenza Coronavirus Covid-19 sul territorio.

Gaveglio, infatti, è portavoce della zona omogenea Chierese: nel video, illustra il coordinamento fra i sindaci della zona e le iniziative svolte dai Comuni, in particolare sulla consegna a domicilio degli acquisti di prima necessità.

Il Primo Cittadino carmagnolese parla anche delle mascherine e della necessità di farle avere, per primi, agli operatori sanitari e a tutte quelle figure più esposte al rischio di contagio.

Siamo anche contenti che la Protezione Civile abbia distribuito ieri sera pacchi di mascherine alle residenze per anziani -sottolinea Gaveglio- In questo momento è importante rispondere velocemente e al meglio a tutte le richieste che pervengono: la condivisione è fondamentale“.

Ecco il video integrale, dalla pagina della Città metropolitana di Torino: