Domenica torna a Borgo Cornalese la “Corsa del conte”

804

Domenica 9 ottobre si terrà a Borgo Cornalese la settima edizione della “Corsa del conte”, evento sportivo organizzato dall’Associazione Ranarunner Villastellone.

corsa borgo cornalese
Torna a Borgo Cornalese la “Corsa del conte”, che da questa edizione si aggiorna con ulteriori tipologie di gara (foto: Facebook)

Dopo due anni di stop, ritorna a Borgo Cornalese la “Corsa del conte”, evento sportivo organizzato dall’Associazione Ranarunner Villastellone e giunto alla settima edizione. L’appuntamento è fissato per domenica 9 ottobre 2022, alle ore 9, di fronte alla chiesa della Beata Vergine dei Dolori.

Da quest’anno verrà introdotta la corsa competitiva, gara dal percorso di 10,3 chilometri, che vedrà la partecipazione della campionessa azzurra Valeria Straneo. Sarà inoltre possibile partecipare alla tradizionale corsa non competitiva, alla camminata (sette chilometri), e alla Corsa dei girini, riservata ai bambini delle elementari.

Per partecipare alla corsa competitiva è necessario iscriversi online entro venerdì 7 ottobre sul sito web di iRunner, oppure direttamente alla partenza. Per l’iscrizione a tutte le altre gare è possibile rivolgersi all’edicola Nicola Irma.

Ulteriori informazioni e dettagli sono consultabili cliccando qui.

Modifiche alla viabilità nel Carmagnolese per la Gara “Gran Piemonte”