Esce “Ora”, il nuovo singolo del musicista carmagnolese Al Fo

520

Domani, 21 marzo, esce in tutti i digital store “Ora”, il nuovo singolo del carmagnolese Al Fo, al secolo Alfonso Ciulla.

al fo ora
La copertina di “Ora”, nuovo singolo del carmagnolese Alfonso Ciulla

Da domani, martedì 21 marzo 2023, esce in tutti i digital store “Ora”, il nuovo singolo del carmagnolese Al Fo, al secolo Alfonso Ciulla.

Il brano è stato definito “non soltanto una canzone, ma il momento giusto per lasciarvi trasportare in una dimensione musicale senza tempo e spazio“.

Da oggi fuori il nuovo singolo di Alberto Cipolla “Untitled 14”

Al Fo vanta una lunga esperienza musicale, che l’ha portato a collaborare e circondarsi di grandi musicisti, provenienti da esperienze artistiche importanti, come quelle dei Tribà, Mambassa, Duimer, Fratelli di Soledad e Madaski; nel corso della sua carriera ha aperto i concerti di Casino Royale, Africa Unite, Roy Paci e Aretuska, dando importanza più alla performance live che in studio.

È tornato sulla scena nel 2020 con l’etichetta piemontese BM records e il singolo “I Believe”, realizzato insieme all’amico rapper Strike The Head, e con ripubblicazione dell’album “ON” realizzato con i Boom Boom Babylon.

Esce “Folle”, il nuovo singolo del cantante sommarivese Frio