A Cambiano tante iniziative in vista del Natale 2021

365

Il Comune di Cambiano ha organizzato, in collaborazione con numerose associazioni del territorio, alcuni eventi in vista del Natale 2021. Ecco il programma completo delle iniziative.

Cambiano Natale
A Cambiano una serie di iniziative per allietare le feste a tutti i cittadini [immagine di repertorio]
A partire da sabato 18 dicembre, il Comune di Cambiano, in collaborazione con le associazioni cittadine, propone una serie di iniziative nell’attesa del Natale 2021.

Questo il programma completo degli eventi.

Sabato 18 dicembre, dalle ore 15 alle 17, nel viale di corso Onorio Lisa, i piccoli cambianesi potranno prendere parte a giochi e laboratori natalizi gratuiti, a cura del Munlab – Ecomuseo dell’Argilla, dell’associazione culturale Dai! e del progetto Bus Zero – Sei.

Torna la manifestazione SanteNatale 2021 organizzata dalla Pro Loco

Dalle 15 alle 18 invece, in piazza Spirito Santo, Babbo Natale e i suoi elfi aiuteranno grandi e piccini a scrivere e imbucare le loro letterine di Natale. Nello stesso orario si terrà il “Piccolo mercatino di Natale” tra le vie del centro storico.

Infine, alle ore 18, si potrà assistere all’inaugurazione del magico presepe meccanico, realizzato dall’Associazione “Amici del Presepio”. Successivamente la Pro Loco di Cambiano offrirà panettone e cioccolata calda a tutti i partecipanti.

La Parrocchia di Villastellone lancia un nuovo concorso per Natale

Domenica 19 dicembre, dalle 17 alle 20, sarà possibile ammirare, per le vie del centro storico, il presepe vivente realizzato dalla parrocchia cambianese, mentre, alle ore 21, il Teatro comunale ospiterà il concerto di Natale della banda musicale “La Ceresera” di Pecetto Torinese.

Infine venerdì 20 dicembre, alle ore 21:15, si terrà nella chiesa parrocchiale Santi Vincenzo e Anastasio un concerto della Corale Vivaldi di Cambiano.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sulle varie iniziative possono consultare il sito del Comune di Cambiano.

Carmagnola: San Filippo si trasforma nel Villaggio di Babbo Natale