A Carignano l’evento “Brillante Live” a favore dell’Operazione Mato Grosso

199

Sabato 18 giugno torna a Carignano l’evento musicale “Brillante Live”; il ricavato sarà devoluto a favore dell’Operazione Mato Grosso per finanziare la prossima missione in Bolivia.

brillante live mato grosso
Una serata di musica live alla frazione Brillante di Carignano per sostenere il progetto in Bolivia dell’Operazione Mato Grosso

“Brillante live” è un evento musicale che viene organizzato nell’omonima frazione di Carignano: l’edizione di quest’anno ha come obiettivo una raccolta fondi a favore dell’Operazione Mato Grosso, movimento di volontariato impegnato in sud America nella realizzazione di progetti per lo sviluppo delle comunità locali.

Da Carignano al Perù, famiglia in missione con l’Operazione Mato Grosso

L’appuntamento è fissato per la serata di sabato 18 giugno al civico 42. Dalle ore 19:30 ci sarà la possibilità di consumare un aperitivo, mentre alle ore 21 avranno inizio le esibizioni di quattro gruppi musicali: Gianni Pagliaro – chitarra e voce blues, Versione Acustica – il dado è tratto, Euphonia – Pink Floyd tribute e Rust Factory – stoner rock. A seguire il dj set con Met e Marga & Fears.

L’accesso è a offerta libera, il ricavato sarà impiegato per finanziare la prossima missione in Bolivia che verrà realizzata dai volontari di Operazione Mato Grosso.

Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile telefonare al numero 388-4647401 (Francesco).

L’Oratorio di Carignano celebra i suoi 50 anni con l’Album dei ricordi