A Carignano due incontri informativi con il gruppo “La città che cresce”

194

Due incontri organizzati dal gruppo “La città che cresce” a Carignano: il primo appuntamento riguarderà i social media e il loro utilizzo e si terrà mercoledì 21 febbraio.

Logo del gruppo di cittadinanza attiva “La città che Cresce” di Carignano

Il gruppo di cittadinanza attiva “La città che cresce” propone a Carignano due incontri informativi, di cui il primo si terrà mercoledì 21 febbraio alle ore 21, nella sede del gruppo in via Forneri 12.

Il primo appuntamento riguarderà l’utilizzo dei principali social media, come Facebook, Instagram, TikTok; l’incontro si comporrà di una parte teorica, affiancata da esercitazioni pratiche che permetteranno ai partecipanti di migliorare le proprie competenze con questi mezzi di comunicazione, affiancati da membri del gruppo, esperti nell’utilizzo di tali strumenti.

Il Borgo Sole Trionfa al Carnevale di Carignano 2024 con il suo carro “Sol Levante”

Il secondo incontro, programmato per mercoledì 6 marzo alle ore 21, sempre nella sede del gruppo, sarà dedicato a capire come funziona il bilancio del Comune di Carignano e, per comprendere al meglio l’argomento, verrà utilizzato il vero bilancio comunale più recente.

La partecipazione agli incontri è libera ed aperta a tutti; per maggiori informazioni è possibile inviare una email all’indirizzo lacittachecresce.carignano@gmail.com, oppure consultare la pagina Facebook del gruppo, cliccando qui.

Il Comune di Carignano attiva il SEND, il Servizio di Notifiche Digitali